Home Politica Amministrative Latiano, il Tar dispone apertura delle schede

Amministrative Latiano, il Tar dispone apertura delle schede

da Redazione
0 commento 75 visite

Il Tar ha disposto l’apertura delle schede nulle e bianche dell’ultima competizione elettorale. Questa la notizia arrivata dalla coalizione di Claudio Ruggiero dopo il ricorso presentato all’indomani del risultato elettorale del ballottaggio che vide vincente Mino Maiorano per un solo voto. Oggi il Tribunale amministrativo regionale si è pronunciato autorizzando l’apertura delle schede.

Dalla coalizione del sindaco Maiorano hanno dichiarato:

“Il Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione di Lecce, in data odierna ha dichiarato la procedibilità sia del ricorso principale promosso dall’avv. Claudio Ruggiero sia del ricorso incidentale promosso dall’avv. Cosimo Maiorano ed ha fissato l’udienza di discussione per il 14 aprile 2021.
Confermiamo piena fiducia nell’operato della Giustizia Amministrativa ed auspichiamo, pertanto, un accertamento del risultato elettorale inerente le elezioni amministrative 2020.
Nelle more del giudizio definitivo, l’Amministrazione Comunale proseguirà la sua attività senza sottrarsi ad alcuna responsabilità e competenza nell’interesse della comunità latianese”.
Coalizione Mino Maiorano Sindaco

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND