Home Attualità Auser Latiano, passeggiata a Muro Tenente

Auser Latiano, passeggiata a Muro Tenente

da Stefania Franciosa
0 commento 105 visite

Visti gli attenuamenti delle restrizioni anti-covid, l’AUSER di Latiano “Madre Teresa” intende recuperare il contatto diretto tra le persone e, come prima iniziativa, organizza, per il pomeriggio di mercoledì 2 giugno 2021 (ore 17.30), una visita guidata presso il Parco Archeologico di Muro Tenente, alla scoperta delle radici della nostra comunità: un’esperienza straordinariamente coinvolgente, grazie agli allestimenti predisposti dai gestori del Parco, fruibile da tutti grazie agli interventi eseguiti per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti cittadini, di qualsiasi età, sarà a titolo gratuito e svolta in piena coerenza con le prescrizioni ministeriali funzionali al contenimento della pandemia.

lL”Associazione AUSER “Madre Teresa” fa sapere che continuerà ad arricchire il proprio calendario con il lancio di altre iniziative, volte al servizio dei suoi associati e di tutti i cittadini simpatizzanti e ringrazia la cooperativa Impact per la cortese ospitalità e si ringraziano le guide che animeranno la visita al parco archeologico.

“Per chi volesse partecipare,- si legge nel comunicato- il punto di incontro è presso il parcheggio – area meeting del parco archeologico, alle ore 17.00. Chi avesse necessità di essere accompagnato, sono a disposizione i volontari Auser. Si chiede di comunicare preventivamente la propria partecipazione, al fine di consentire la migliore organizzazione. Per comunicare la partecipazione, per richiedere di essere accompagnato con un mezzo idoneo (anche per portatori di handicap), e per ogni informazione, è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 3287742890.”

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND