Home dal Territorio BRINDISI: L’E.N.A.C. PROVINCIALE RIPARTE CON LE ATTIVITA’ POTENZIANDO LO STAFF

BRINDISI: L’E.N.A.C. PROVINCIALE RIPARTE CON LE ATTIVITA’ POTENZIANDO LO STAFF

da Redazione
0 commento 78 visite

Dopo la pausa estiva ripartono le attività del comitato brindisino dell’Ente Nazionale Attività Culturali. ENAC è un ente di promozione sociale costantemente impegnato nella creazione di un polo di aggregazione per tutte le libere associazioni interessate a realizzare progetti in ambito culturale, sportivo e sociale. Associazioni culturali, APS, ODV, cooperative sociali, circoli ricreativi, circoli culturali, associazioni per la tutela del territorio e della salvaguardia delle tradizioni enogastronomiche sono la colonna portante di un progetto al quale, giorno dopo giorno, sempre più persone stanno aderendo. A tal fine la dirigenza provinciale ha voluto rinforzare lo staff che si interfaccerà con associazioni, circoli e cooperative, nominando la Sig.na FEDERICA MOLA alla Segreteria Provinciale dell’Ente.

Ventinovenne, nativa di Ostuni ma residente a Latiano (Br) , con esperienze associative e di dirigenza alle spalle, Federica Mola affiancherà lo staff nell’assistenza ai circoli e associazioni affiliate dei venti comuni della provincia, oltre che a promuovere i vari progetti e campagne sociali sostenute a livello nazionale e regionale.

Dal 3 di ottobre la segreteria sarà operativa, al servizio del terzo settore e delle istituzioni pubbliche e private. Info : brindisi.provinciale@enac-online.it  WhatsApp H24 335.14.53468  – www.enac-online.it

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND