Home Politica CHE FINE HA FATTO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE?

CHE FINE HA FATTO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE?

da Redazione
0 commento 128 visite

Riceviamo e pubblichiamo: La nostra Città attende, da 3 lunghi anni oramai, la fine dei lavori al Campo sportivo di Via Torre santa Susanna, il glorioso campo su cui si sono consumate battaglie sportive memorabili e su cui sono state scritte pagine Indelebili del calcio latianese.
Lavori pubblici, lo ricordiamo, che stiamo pagando NOI contribuenti e cittadini, perché appaltati per mezzo di un MUTUO acceso presso Cassa Depositi e Prestiti dello Stato.
Un mutuo per il quale paghiamo interessi giorno dopo giorno.
I cittadini devono sapere che quello stanziamento iniziale di centinaia di migliaia di Euro NON è bastato, tanto che la Giunta comunale ha dovuto impegnare quasi altre 100 MILA EURO del bilancio dell’ente Comune per ulteriori lavori di adeguamento.
Ad oggi, pertanto, dopo più di 3 anni dall’inizio dei lavori di rifacimento del manto e di adeguamento delle strutture il nostro campo sportivo NON è ancora dotato di tribune in grado di ospitare i tantissimi appassionati e tifosi, né di impianto elettrico a norma di legge, né di tante altre necessità fondamentali per garantire il regolare svolgimento delle gare di campionato.
LATIANO ha una storia calcistica gloriosa, fondata su successi sportivi indimenticabili; ha una tifoseria tra le più calde e passionali di tutto il panorama calcistico regionale; ha una squadra che è in testa da sola nel campionato di Prima Categoria e che è costretta a giocare su un campo di periferia, fra mille disagi per calciatori e tifosi.
La nostra Città merita parole di verità, merita di sapere come stanno davvero le cose, merita di sapere se e quando i lavori termineranno, se e quando il campo verrà consegnato all’Us Latiano; merita di sapere quanti soldi ancora servono per completare i lavori e come la Giunta comunale sta procedendo in tal senso ,merita di sapere se ci troviamo di fronte all’ennesimo interminabile cantiere aperto e mai chiuso.

Movimento politico Latiano Protagonista

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND