Home Politica De Punzio: “Avviati i lavori su una strada rurale di Latiano”

De Punzio: “Avviati i lavori su una strada rurale di Latiano”

da Stefania Franciosa
0 commento 201 visite

Sono iniziati nella mattinata di ieri, martedì 8 settembre, i lavori per il rifacimento del manto stradale sulla via rurale che collega la provinciale Mesagne-Latiano alla vecchia strada dell’ex macello cittadino. A darne notizia, il candidato Sindaco e consigliere comunale uscente Salvatore De Punzio, che ha accolto le istanze di tanti cittadini facendosi promotore presso il Comune di Mesagne, nel cui perimetro rientra l’intero percorso stradale, dell’iter procedurale che in questi giorni viene portato a compimento.
«Si tratta di un altro importante risultato raggiunto grazie al lavoro di mediazione condotto da me – dichiara Salvatore De Punzio – e dall’assessore all’urbanistica uscente Massimiliano Baldari. Voglio ringraziare pubblicamente il Sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e il Consigliere regionale Mauro Vizzino, ai quali sono legato da un rapporto di amicizia e profonda stima, che si sono impegnati affinché l’intervento di riqualificazione fosse possibile.
La strada, situata in agro di Mesagne e ampiamente utilizzata anche e soprattutto dai cittadini di Latiano, dopo i numerosi incontri che ci sono stati per definire lo svolgimento dei lavori, sarà asfaltata interamente a spese del Comune di Mesagne. Posso anticipare – conclude De Punzio – che non sarà l’unica. Stiamo lavorando affinché lo stesso tipo di intervento possa riguardare altre strade rurali simili, percorse dai cittadini di entrambi i Comuni».

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND