Home Politica De Punzio chiude la campagna elettorale

De Punzio chiude la campagna elettorale

da Stefania Franciosa
0 commento 63 visite

Salvatore De Punzio, candidato sindaco a guida di una coalizione civica composta da quattro liste, chiude la campagna elettorale con un incontro pubblico che si terrà alle ore 20 di domani, venerdì 18 settembre, in Piazza Montanaro (ex mercato coperto).
Sarà una serata interamente dedicata a Latiano, con le sue bellezze da valorizzare, le sue potenzialità da sviluppare e le sue carenze da colmare, una serata in cui si entrerà nel merito delle più importanti strategie di sviluppo messe a punto dal programma di governo di Salvatore De Punzio, affinché diventi davvero una città più vivibile per chi la abita e più accogliente per chi la visita.
«Volge al termine una campagna elettorale emozionante – ha dichiarato Salvatore De Punzio – condotta con entusiasmo e grande impegno civico da parte dei sessantaquattro candidati che mi sostengono in quest’avvincente sfida politica. Presto la parola spetterà ai latianesi, che tra domenica 20 e lunedì 21 settembre sceglieranno il futuro amministrativo della nostra città.
Nel rigoroso rispetto delle norme anti contagio, abbiamo deciso di organizzare un nuovo incontro pubblico aperto alla cittadinanza – conclude De Punzio – che vedrà la partecipazione di tutti i candidati al Consiglio comunale e gli interventi di due eccellenze latianesi, due personalità illustri appartenenti alla nostra comunità che contribuiscono in maniera preziosa, direttamente e indirettamente, alla crescita culturale e sociale di Latiano».
Saranno infatti protagonisti della serata di domani il dott. Riccardo Pagano, ventiquattrenne latianese esperto in Diritto Penale Inglese e Diritto Penale Internazionale, che si è formato tra Inghilterra, California e Australia e che adesso, a soli 24 anni, sta per diventare Barrister, avvocato e magistrato di alto livello pronto a esercitare la professione come procuratore della Corona o difensore nelle corti inglesi.
Seguirà l’intervento di un’altra personalità illustre: il Maestro Antonio Errico-Agnello, docente e direttore d’orchestra con alle spalle una intensa carriera concertistica che lo ha visto dirigere formazioni orchestrali e concerti bandistici di grande rilievo. Dal 2018 il Maestro Errico-Agnello è membro della commissione ministeriale per la pubblica istruzione e per la cultura umanistica.
L’evento sarà presentato dalla giornalista Anna Saponaro, volto noto del TG in onda sull’emittente televisiva Studio 100.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND