Home Primo Piano Dylan Vasta: dalla Milano Fashion Week alla copertina del Cannes Film Festival

Dylan Vasta: dalla Milano Fashion Week alla copertina del Cannes Film Festival

da Redazione
0 commento

Dylan Vasta, 27 anni, originario di Latiano, continua a farsi strada nel mondo della moda. Dopo aver lavorato come modello per brand prestigiosi come Dolce & Gabbana e Versace, ha sfilato durante la Milano Fashion Week di settembre 2024 e febbraio 2025, esperienze che gli hanno aperto nuove opportunità.

L’ultima conquista è la copertina internazionale dedicata al Cannes Film Festival, un evento di rilevanza mondiale che vedrà la partecipazione di attori, modelli e celebrità. Questa vetrina non solo gli garantisce una visibilità globale, ma avrà anche una distribuzione capillare in Romania.

Guardando al futuro, Dylan sarà protagonista di un’importante sfilata internazionale il 10 luglio sul Lago di Garda, dove si riuniranno stilisti da tutto il mondo. Un’altra tappa fondamentale in una carriera in continua ascesa.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND