Home Attualità Fabiano Amati: “Un ospedale di comunità al Pio Istituto Caterina Scazzeri”

Fabiano Amati: “Un ospedale di comunità al Pio Istituto Caterina Scazzeri”

da Redazione
0 commento 107 visite

Il consigliere regionale del PD Fabiano Amati ha scrjtto: “Un’idea da concretizzare subito: un Ospedale di Comunità anche a Latiano.

Si può realizzare in una struttura storica della città e già completamente ristrutturata, ovvero nel “Pio istituto Caterina Scazzeri”.

Dopo il sopralluogo di questa mattina, è l’idea che mi sento di sostenere in collaborazione con il Sindaco e il Presidente del Consiglio comunale, per dare anche agli abitanti di Latiano un importante presidio territoriale di assistenza come quello istituito da poco a Cisternino e in via di apertura a San Pancrazio Salentino.

Questo immobile bellissimo ha tutti i requisiti strutturali e gli spazi per poter avviare il procedimento di istituzione di un Ospedale di Comunità, avviando nei tempi più brevi possibili i lavori per l’adeguamento degli spazi. Un’idea compatibile e in coerenza con il programma della ASL Brindisi sull’assistenza territoriale da poter partire nel giro di qualche mese così da arricchire l’ampio ventaglio di strutture presenti in tutta la provincia di #Brindisi.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND