“A poche ore dall’investimento mortale avvenuto questa notte del bellissimo, docile e affettuoso cane bianco di proprietà dell’intera nostra comunità, i Carabinieri di Latiano hanno individuato il responsabile: è un giovane motociclista che dopo aver travolto il povero cane, vergognosamente, non ha prestato il dovuto soccorso”. Lo fa sapere il sindaco Mino Maiorano in un post su facebook. Il primo cittadino continua: “È inaccettabile che comportamenti come questo accadano ancora oggi.
Importante, utile e bellissima è stata la collaborazione dei cittadini con i Carabinieri intervenuti come efficiente è stata l’azione del responsabile e degli operai della Monteco. All’incivile, assurdo e dannoso comportamento del giovane investitore vi è stata la reazione solidale e collaborativa di una comunità sensibile e amante degli animali.
Il mio ringraziamento insieme a quello dell’intera comunità latianese ai nostri Carabinieri e a tutti coloro che hanno contribuito ad individuare il responsabile. Ciao “Nuvola Bianca”