Home Primo Piano Idea Radio festeggia i 35 anni di attività con due eventi

Idea Radio festeggia i 35 anni di attività con due eventi

da Redazione
0 commento 127 visite

Il primo evento, di spettacolo, è fissato per giovedì 22 Dicembre, con “C’era una volta Napoli – Belle storie in Musica”. Protagonista della serata il Tenore Mino D’Amato accompagnato da Antonio Durso, chitarra; Giuseppe Denitto, Fisarmonica; Anna Chiara Denitto, Violoncello.

Tra spettacolo, storie, musica e poesia si darà spazio all’arte che, partendo dalla città del Vesuvio, ha incantato tutto il mondo. Presenta la serata Betty Schiavone, Direttore Artistico di Idea Radio.

L’evento si terrà presso il Centro Polifunzionale, in Piazza Montanaro a Latiano alle 20:00.

Il secondo evento, di riflessione, si vivrà in diretta negli studi di Idea Radio venerdì 23 dicembre, alle ore 11:00  con la benedizione e la nascita di Gesù Bambino nel Presepe che ogni anno viene realizzato all’interno degli studi dell’emittente.

Quest’anno sarà don Fernando Dellomonaco, parroco della chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Latiano che, anche alla presenza delle autorità locali, benedirà il Bambinello e guiderà la preghiera e le riflessioni per il Santo Natale.

Al termine della cerimonia ci sarà il tradizionale scambio di auguri.

Proponiamo due momenti per ricordare l’impegno di Idea Radio sul territorio che quest’anno ha raggiunto il trentacinquesimo anno di attività. – Ha commentato l’editore Tommaso D’Angeli. – Dopo aver rinviato i festeggiamenti nel mese di novembre (la data del compleanno è il 18 novembre) per vicinanza alla famiglia del nostro collaboratore Giuseppe Stasi, colpita dalla tragica perdita del figlio, abbiamo voluto ricordare questo nuovo traguardo per Idea Radio negli ultimi giorni dell’anno. Lo facciamo con due eventi uno di spettacolo attraverso la musica e l’arte; ed uno spirituale, come la benedizione e la nascita di Gesù Bambino nel nostro presepe ricordando che la spiritualità e il messaggio evangelico rappresentano due aspetti fondamentali dell’Associazione Idea Radio.

Sarà possibile seguire la cerimonia di benedizione del presepe su Idea Radio, in streaming audio sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e tramite il dispositivo Alexa. Il video dell’evento sarà poi pubblicato sul canale you tube di Idearadionelmondo

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND