Home Politica Il candidato Sindaco De Punzio incontra i cittadini

Il candidato Sindaco De Punzio incontra i cittadini

da Stefania Franciosa
0 commento 133 visite

Venerdì 4 settembre il Candidato Sindaco Salvatore DE PUNZIO incontrerà i cittadini alle ore 19.30 in Largo Eugenio Sarli per presentare il suo progetto per Latiano, il primo evento di piazza, durante il quale saranno presentati i candidati delle quattro liste a sostegno di De Punzio.
«Con le imminenti elezioni amministrative – ha dichiarato Salvatore De Punzio – Latiano si appresta a scrivere una nuova pagina di democrazia. Il rinnovo del Consiglio comunale è l’occasione giusta per ripartire e per cogliere questa opportunità, che giunge in un momento storico di grande preoccupazione per le sorti del benessere globale, c’è bisogno davvero dell’impegno di tutti.
Nel rispetto delle norme anti contagio, abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza – continua De Punzio – proprio perché il mio progetto di governo si fonda sul confronto diretto e sulla cooperazione. Ritengo infatti che solo grazie al contributo di tutti i suoi cittadini, Latiano potrà vivere una stagione di rinascita economica, culturale e sociale.
Durante l’incontro di venerdì prossimo i cittadini conosceranno il nostro programma elettorale, ma anche i candidati delle liste De Punzio Sindaco, Democratici e Riformisti, La Città è Tua e Uniti per Latiano. Sessantaquattro concittadini che attraverso il loro costante impegno dimostrano, non solo in campagna elettorale – conclude Salvatore De Punzio – un forte senso di appartenenza alla nostra comunità”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND