Il Circolo Tennis Latiano nel campionato di serie C con 2 squadre


A partire da Domenica 7 Marzo,per il quinto anno consecutivo il Circolo Tennis Latiano si appresta ad affrontare il campionato regionale di serie C, dopo aver lo scorso anno sfiorato per un soffio la finale valida per l’accesso alla serie B2. L’importante novità di quest’anno è che saranno 2 le squadre del Circolo Tennis Latiano ad affrontare il campionato.

Lo scorso anno, infatti la squadra che militava nel campionato di serie D ha centrato una storica promozione ed affiancherà la squadra che ormai milita in questo campionato da 5 anni. Ci riproverà ancora quest’anno a centrare la storica promozione in serie B, e come accade da quando il Circolo Tennis Latiano milita nel campionato di Serie c, lo farà con giocatori che fanno parte della propria scuola tennis, giocatori cresciuti nelle categorie giovanili del Circolo divenuti ormai veterani, ai quali vengono affiancati giovani atleti di grandi speranze.

L’obiettivo principale, nonostante le 2 squadre presenti nello stesso campionato, resta quindi quello di far crescere il proprio vivaio, di far fare esperienza ai propri atleti e di dar spazio ai tanti atleti che ormai scelgono il Circolo Tennis Latiano, raggiungendo il sodalizio anche dai paesi limitrofi. La Scuola del Circolo Tennis Latiano, guidata dal Tecnico Nazionale Fernando MIGLETTA affiancato da un grande team di maestri,istruttori e preparatori fisici, è diventata infatti un punto di riferimento importante per gli atleti della provincia di brindisi e non solo. Da Domenica 7 Marzo ci sarà da divertirsi insomma.

Firmato il Presidente Fernando Miglietta e il Direttivo

editor

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *