Home Attualità Inaugurazione del campetto donato da Paolo Bonolis

Inaugurazione del campetto donato da Paolo Bonolis

da Redazione
0 commento 31 visite

Ogni promessa è un debito. Dopo tanta attesa, il campetto da calcio donato da Paolo Bonolis ai bambini della parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Latiano verrà inaugurato. L’evento, previsto per domenica prossima 7 luglio, promette una serata all’insegna dello sport, del divertimento e della comunità.

Il generoso contributo di Bonolis è stato una sorpresa inaspettata per Don Fernando, che aveva partecipato alla trasmissione televisiva “Avanti un altro” su Canale 5 con la speranza di vincere i fondi necessari per realizzare il progetto. Nonostante non sia riuscito a portare a casa il montepremi, la sua causa è stata abbracciata dal noto conduttore, che ha deciso di finanziare il campetto durante una pausa pubblicitaria della puntata registrata a novembre 2022.

Don Fernando ha raccontato con emozione come tutto sia iniziato per gioco durante la pandemia, quando inviò un messaggio per partecipare al programma. Ora, grazie alla donazione di Bonolis, la parrocchia, che conta 6.000 fedeli e molti bambini che frequentano il catechismo e l’oratorio, potrà godere di un nuovo spazio per attività sportive.

L’inaugurazione del campetto rappresenta un importante passo avanti per la comunità e un esempio di come la televisione possa avere un impatto positivo nella vita reale. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questa grande occasione!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND