Home Politica Incontro su giovani e politica, soddisfatto il Segretario del PD Latiano Francioso

Incontro su giovani e politica, soddisfatto il Segretario del PD Latiano Francioso

da Stefania Franciosa
0 commento 69 visite

Vincenzo FRANCIOSO Segretario PD Latiano si dice soddisfatto dell’evento che si è svolto ieri sera su giovani e politica :”Una bella serata di sana politica quella trascorsa ieri sera, con grande partecipazione .
La politica è servizio, non interesse, e ieri sera lo abbiamo dimostrato.
Abbiamo dimostrato che il Partito esiste, è presente, è composto da una grande comunità di uomini e donne pronti a scendere in campo, a far valere idee, proposte concrete serie e realizzabili.
Dobbiamo rompere lo schema che per anni non ha consentito di far emergere nuove figure nella nostra Latiano.
Basta! Basta ai giocolieri della politica, basta nel
prendere in giro i cittadini con squallidi giochetti o promesse di lavoro.
Basta alla politica del clientelismo che ha bloccato Latiano per decenni; bisogna mettersi a lavoro e ripensare alla Latiano che vogliamo avendo le idee chiare sull’obiettivo da raggiungere.
Ieri sera il Ministro Paola De Micheli nel suo emozionante intervento è riuscita a farci sentire orgogliosi di essere pugliesi…abbiamo necessità di ritornare a sentirci orgogliosi di essere Latianesi!
Il cammino è lungo e sicuramente non facile, ma abbiamo il dovere verso le nuove generazioni, di restituire loro una Città migliore. Un grazie al Ministro Paola De Micheli, ai Giovani Democratici Matteo Birtolo e Andrea Di Bari, al nostro Segretario Provinciale Francesco Rogoli, ai Segretari di Circolo presenti, ai candidati del PD al consiglio regionale, al Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, al nostro Sindaco Mino Maiorano, a tutti i ragazzi del PD di Latiano e dell’intera coalizione.Ed infine un grazie, a tutta quella Latiano presente e non, che pensa, che “continuando per andare oltre” non sia solo uno slogan!”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND