Home Politica “La maggioranza consegna uno spettacolo imbarazzante”

“La maggioranza consegna uno spettacolo imbarazzante”

da Redazione
0 commento 294 visite

Riceviamo e pubblichiamo: Senza troppi giri di parole: con la mancanza del numero legale nel consiglio comunale di oggi a Latiano, lo spettacolo che questa maggioranza (e il consiglio comunale tutto) sta regalando alla città di Latiano è imbarazzante.

Evidente serva, in tempi brevissimi, un cambio definitivo ed una verifica politica necessaria… questa città merita una classe dirigente all’altezza, non questo spettacolo penoso che dura oramai da anni.
Quella che, nelle intenzioni di Maiorano Argentieri-De punzio-Ruggiero sarebbe dovuta essere una maggioranza bulgara e blindata quando hanno siglato quell’accordo indecente sulla pelle del paese e alle spalle di candidati e cittadini, trova oggi il suo epilogo finale.

NON abbiamo un campo sportivo agibile, NON abbiamo un Palazzetto dello sport, NON abbiamo una palestra scolastica decente, NON abbiamo un parco tenuto bene, NON abbiamo suoli al cimitero, decine e decine di strade fanno pena, perdiamo finanziamenti pubblici uno dopo l’altro, il calendario degli eventi estivi è il più scarso della provincia, ecc ecc.
E l’amministrazione comunale non riesce più nemmeno a portare a termine un consiglio comunale…

Servirebbe un sussulto di dignità da parte di chi regge le redini politiche di questa maggioranza, per ridare finalmente voce ai cittadini di Latiano che, di questo teatrino indecente non ne possono più oramai.

Tommaso Cavallo
Latiano Protagonista

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND