“La Solidarietà è partita”

L’associazione di volontariato Fiorediloto, attiva sul territorio da anni, contro la violenza di genere, organizza il 7 Luglio alle ore 18:00 presso il centro sportivo Football Park D’ippolito in Contrada Corcioli Latiano ” La Solidarietà è partita ” in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, San Vito Dei Normanni, Stazione di Oria e con il patrocinio del Comune di Latiano.
L’evento si propone di fare il punto sulla violenza e abusi sui bambini con un dibattito “Liberi senza lividi” alla quale interverranno il Dottor Fulvio Moramarco Primario del reparto pediatrico dell’Ospedale A. Perrino di Brindisi, la Dottoressa Melania Di Pietrangelo Psicologa, la Dottoressa Melania Pungente Psicologa e la Dottoressa Valeria Rodi Pedagogista, soce dell’associazione Fiorediloto.
Seguiranno manifestazioni sportive di calcio a 5 con squadre composte da Carabinieri e Amministrazione Comunale di Latiano con la partecipazione del Consigliere Regionale Mauro Vizzino, Presidente della commissione sanità, del Sindaco Cosimo Maiorano, l’Assessore ai servizi sociali Vincenzo D’Oria e la scuola calcio ASD sporting Latiano.
L’evento ha la finalità di raccolta fondi per il rinnovo della sala ludica del reparto pediatrico dell’Ospedale A. Perrino di Brindisi.
Presenta Gianluca Cervellera.

editor

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *