Home Uncategorized Latiano: detenuto domiciliare beneficiario di un permesso, sorpreso alla guida dell’autovettura di un congiunto con uno zaino contenente un punteruolo due coltelli da macellaio e due mannaie, denunciato.

Latiano: detenuto domiciliare beneficiario di un permesso, sorpreso alla guida dell’autovettura di un congiunto con uno zaino contenente un punteruolo due coltelli da macellaio e due mannaie, denunciato.

da Redazione
0 commento 44 visite

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno deferito in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere, un 60enne del luogo con al suo attivo un nutrito curriculum giudiziario e attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare. L’uomo che beneficia di un permesso quotidiano di due ore concessogli dall’Autorità Giudiziaria, nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura intestata ad un congiunto con all’interno uno zaino contenente un punteruolo, due coltelli da macellaio e due mannaie. Interloquito in relazione al possesso dei manufatti, non ha saputo fornire plausibili giustificazioni. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND