Home Attualità Latiano: Piazza Operaia presenta “Dinner Events”.

Latiano: Piazza Operaia presenta “Dinner Events”.

da Redazione
0 commento 88 visite

“Dinner Events” è il titolo del calendario di eventi organizzato da Piazza Operaia in piazza Bartolo Longo a Latiano. Ottima musica dal vivo, divertimento e deliziosi piatti sono gli ingredienti essenziali degli appuntamenti che accompagneranno gli spettatori nelle serate del mese di Maggio. Prossimo appuntamento venerdì 5 Maggio con “Gilas Duo Unplugged”, un live intenso che trasmette grandi emozioni grazie al playng carico di passione.

Gilas Navazio è chitarrista, cantante rock, blues. Inizia lo studio dei classici blues per poi arrivare a quello che lo distingue ancora oggi: il magico sound di Jimi Hendrix e Steve Ray Vaughan. Nel 2005 e 2006 Gilas e la sua band arrivano alle finali delle selezioni nazionali del Pistoia Blues, al fianco di grandi artisti come Arthur Miles, Gloria Gaynor, Michael Coleman, solo per citarne alcuni. Da segnalare anche, nel 2001, la collaborazione con Mr. Buddy Miles, storico batterista e cantante di Jimi Hendrix e Santana.

Piazza Operaia nasce dall’esigenza di dare nuovamente vita a un luogo che ha tanto da raccontare: Piazza Bartolo Longo; un tempo cuore pulsante del commercio e della vita cittadina, ha visto, nel corso degli anni, un’emorragia di attività commerciali che ha portato a un lento “spegnimento” del luogo.

Grazie alla sistemazione della piazzetta da parte dell’amministrazione comunale, e del recupero delle antiche botteghe della zona da parte di privati e associazioni, la piazza ha ripreso a vivere.

Anche la scommessa del giovane titolare di “Piazza Operaia” Matteo Mignogna, è stata vincente, riconsegnando ai giovani latianesi un posto che gli appartiene da sempre, e attirando l’attenzione anche avventori dai paesi vicini.

La scelta degli artisti già ospitati e che verranno ad esibirsi nelle prossime serate, è una nuova promessa d’intrattenimento di qualità. Prossimi appuntamenti; il 12 maggio gli “Scemi Freddi” da Colorado Cafè; il 19 Maggio i “Brigitte e Bordò”; Il 26 maggio i “Funketti Allucinogeni”. Info e prenotazioni al 366 22 60 520

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND