Home Politica “Latiano protagonista” pronta alla sfida

“Latiano protagonista” pronta alla sfida

da Stefania Franciosa
0 commento 115 visite

I candidati della lista LATIANO PROTAGONISTA a sostegno di Claudio Ruggiero si dicono pronti ad una sfida dura ma bella ed entusiasmante, una sfida, dicono, dove ci si mette la faccia e dove si è votati dai cittadini che esprimono la loro preferenza.
Fanno sapere che scenderanno in campo e si contenderanno l’elezione al consiglio comunale nell’ottica del dialogo, dello stile e della proposta e non all’insegna dell’offesa e della demagogia.
Ringraziano, poi, le persone che li stanno sostenendo, mostrando amicizia, affetto, stima, considerazione umana e politica.
“Abbiamo mostrato concretezza e determinazione mettendo a disposizione del nostro candidato SINDACO Claudio Ruggiero e degli elettori una lista competitiva e soprattutto caratterizzata da uomini e donne che hanno profondamente a cuore le sorti della propria città.
Questa è la politica di LATIANO PROTAGONISTA: autorevolezza, concretezza, competenza, ottimismo e sorriso- spiegano in un comunicato stampa- Ora tocca a noi essere in campo , come stiamo già facendo, sul territorio e soprattutto tra la gente,e lo faremo con il cuore e con il sorriso di sempre e soprattutto con la voglia e l’entusiasmo di sapere che il nostro impegno sarà tutto a sostegno di Claudio, perché sia il prossimo SINDACO DI LATIANO.”

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND