Home Politica Latiano, si torna alle urne per scegliere il Sindaco

Latiano, si torna alle urne per scegliere il Sindaco

da Stefania Franciosa
0 commento 60 visite

I cittadini latianesi torneranno alle urne sabato 3 e domenica 4 ottobre per eleggere il proprio Sindaco. Potranno scegliere tra i candidati Claudio Ruggiero e Mino Maiorano protagonisti del ballottaggio.

“Noto un notevole entusiasmo nei miei confronti e ne sono soddisfatto – dichiara RUGGIERO-Non ho sottoscritto accordi politici dopo il primo turno. Gli elettori dovrebbero votare me perchè rappresento la coerenza, la capacità e il coraggio. Se avrò la possibilità di amministrare, rivoluzionerò la macchina amministrativa, non esisterà più il clientelismo. Riporterò Latiano alla tranquillità e alla quotidianità con uno sguardo particolare ai temi dell’agricoltura. Doterò scuole e parchi di almeno un vigile urbano, eliminerò alcune tasse come quella sui passi carrabili”.

“Ho la consapevolezza di aver lavorato bene negli ultimi cinque anni- dichiara MAIORANO– ho adempiuto al mio dovere realizzando opere pubbliche importanti per il territorio. Nessun accordo politico per noi come penso invece abbiano fatto i nostri avversari. Sono sicuro che i miei concittadini mi rinnoveranno la fiducia poiché mi hanno sempre contraddistinto esperienza, coerenza e trasparenza. Se dovessi tornare a guidare la città, Latiano cambierà completamente volto perchè potrò lavorare nel segno della continuità guardando oltre”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND