I cittadini latianesi torneranno alle urne sabato 3 e domenica 4 ottobre per eleggere il proprio Sindaco. Potranno scegliere tra i candidati Claudio Ruggiero e Mino Maiorano protagonisti del ballottaggio.
“Noto un notevole entusiasmo nei miei confronti e ne sono soddisfatto – dichiara RUGGIERO-Non ho sottoscritto accordi politici dopo il primo turno. Gli elettori dovrebbero votare me perchè rappresento la coerenza, la capacità e il coraggio. Se avrò la possibilità di amministrare, rivoluzionerò la macchina amministrativa, non esisterà più il clientelismo. Riporterò Latiano alla tranquillità e alla quotidianità con uno sguardo particolare ai temi dell’agricoltura. Doterò scuole e parchi di almeno un vigile urbano, eliminerò alcune tasse come quella sui passi carrabili”.
“Ho la consapevolezza di aver lavorato bene negli ultimi cinque anni- dichiara MAIORANO– ho adempiuto al mio dovere realizzando opere pubbliche importanti per il territorio. Nessun accordo politico per noi come penso invece abbiano fatto i nostri avversari. Sono sicuro che i miei concittadini mi rinnoveranno la fiducia poiché mi hanno sempre contraddistinto esperienza, coerenza e trasparenza. Se dovessi tornare a guidare la città, Latiano cambierà completamente volto perchè potrò lavorare nel segno della continuità guardando oltre”.