Home Attualità Natale, l’attenzione del Comune di Latiano verso i bisognosi.

Natale, l’attenzione del Comune di Latiano verso i bisognosi.

da Stefania Franciosa
0 commento 73 visite

“Quest’anno sarà un Natale difficile per tutti in particolar modo per chi a causa di questa pandemia ha perso il lavoro, non percepisce lo stipendio, ha chiuso la sua attività e per molte famiglie con lavoro precario- dichiara in queste ore l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Latiano Vincenzo D’Oria- Il comune di Latiano con il lavoro straordinario degli uffici dei servizi sociali ha raggiunto l’obbiettivo preposto dal Sindaco Mino Maiorano , consegnare i buoni spesa entro Natale!

Siamo riusciti in 3 settimane, bruciando i tempi, ad accogliere circa 700 domande per i buoni spesa ministeriali, smistarli, esaminarli e nel contempo abbiamo dato supporto e assistenza a chi aveva problemi con la compilazione e chi in quarantena.

Abbiamo inoltre dotato i buoni di un sistema di anti taccheggio e anti contraffazione più efficiente rispetto al precedente quindi abbiamo agevolato gli uffici con il lavoro affinché impiegassero tempo ordinario e straordinario alle richieste
.
Insomma una macchina che va, migliora e punta dritto!

Sento il dovere di ringraziare gli uffici dei servizi sociali, la dirigente Dottoressa Errico.

Il supporto tecnico del laboratorio di stampa per la sensibilità avuta ad accogliere la richiesta lampo e svolgerla egregiamente.

In particolare modo la protezione civile di Latiano sempre pronta ad affrontare “sfide” tempistiche mantenendo la professionalità, il Sindaco per la forte attenzione verso le famiglie bisognose.

Oggi mi sento davvero soddisfatto per l’ottima riuscita e continueremo ad essere operativi fuori dall’ordinaria amministrazione, sfidando tempi e burocrazie lunghissime.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND