Non perdere l’occasione del bando “Sport nei parchi”

Comunicato stampa: Si parla sempre di avere attenzione verso temi importanti come lo sport e l’arredo urbano con particolare attenzione per i parchi cittadini.
Ogni intervento che ogni amministrazione voglia compiere in tal senso ha ovviamente un costo, motivo per cui chiediamo incessantemente attenzione verso tutte quelle possibilità di finanziamento che arrivano dalla regione, dai ministeri o perché no, dalla Comunità Europea.
E proprio in questi ambiti di intervento che si colloca il bando “Sport nei parchi” promosso dall’ Anci e da Sport e Salute Spa in scadenza il prossimo 15 febbraio 2021 con cui si finanziano al 50% progetti di riqualificazione e nuove realizzazioni di postazioni sportive ed attrezzature sportive all’interno di parchi.
Non bisogna perdere tale opportunità che porterebbe a compiere un passo verso le politiche di attenzione allo sport senza eccessi di spese per lecasse comunali.
Chiediamo all’amministrazione di partecipare al bando verificandone le modalità, per quello che sarebbe un intervento nell’interesse esclusivo della città.

Coalizione Claudio Ruggiero

editor

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *