Home Politica PD, incontro su giovani e politica

PD, incontro su giovani e politica

da Stefania Franciosa
0 commento 59 visite

I giovani e la politica, oppure i giovani nella politica è il tema dell’incontro organizzato dal PD di Latiano.
“Dal mio primo mandato – spiega il segretario cittadino Vincenzo Francioso- ho fatto mio questo tema, ho sempre ritenuto che il ruolo principale di chi fa politica da tanti anni, sia quello di creare una nuova classe dirigente, far tornare i giovani alla militanza politica, per creare dei nuovi possibili amministratori trasparenti e preparati.
In questa campagna elettorale, ho notato stranamente, che questo tema è diventato il cavallo di battaglia di diversi candidati sindaci, anche di chi in trent’anni di presenza sulla scena, in realtà non ha fatto crescere nessuno, e sono certo di non essere a rischio smentite su questa affermazione!
Il lavoro fatto dal mio circolo in questi anni, trova riscontro nell’impegno che ci mettiamo nel dare per primi il buon esempio di politica attiva, trasparente e rispettosa, ma al tempo stesso incisiva.
In continuità con questa linea da sempre adottata, siamo davvero felici di ospitare i Giovani Democratici della Regione Puglia, e della provincia di Brindisi, in un dibattito aperto con i cinque candidati consiglieri alla Regione del Partito Democratico ed i nostri Sindaci.
Interverrà il Segretario Provinciale del Partito Democratico Francesco Rogoli ed il Sindaco Mino Maiorano.
Sono certo che le tante risorse giovani presenti nella nostra città, avranno modo di confrontarsi con un modus operandi condivisibile di buona politica”

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND