Home Primo Piano Presentati gli eventi dell’estate a Latiano

Presentati gli eventi dell’estate a Latiano

da Redazione
0 commento 21 visite

Si è tenuta ieri la conferenza stampa per la presentazione degli eventi :

LATIANO SUMMER SHOW 06 Luglio
Sabato 6 Luglio, alle 20:30, in piazza Umberto Primo a Latiano prima edizione di “LATIANO SUMMER SHOW 2024”… musica, gastronomia e spettacolo con Umberto Sardella e Luigia Caringella, comici di MUDÙ, e dj set con ANDREW WEAK DJ. Durante la serata anche mercatini di antiquariato, hobbistica e artigianato.
INGRESSO LIBERO
Evento a cura dell’ Associazione Lavoratori Autonomi, l’Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alle Attività Produttive e in collaborazione con le attività commerciali di Piazza Umberto I°.

RICORDI IN SOFFITTA: 07 Luglio
tradizionale esposizione mercatini vintage : hobbistica, artigianato e antiquariato presso i giardini pubblici; sfilata delle Majorette della murgia con la partecipazione della Bassabanda in via Roma, artisti di strada.
Evento a cura dell’ Associazione L’Angolo Magico, l’Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alle Attività Produttive, sport, politiche sociali, associazionismo e partecipazione.

Latiano FOOD FESTIVAL 12/13/14 Luglio

Lo vivi… lo mangi… lo ascolti!! E’ il “Latiano Food Festival”… dal 12 al 14 Luglio
Tre giorni per scoprire le delizie enogastronomiche pugliesi e non solo…
Salato o dolce, fritto o arrosto… le migliori specialità ti aspettano per deliziare anche i palati più esigenti… e non mancherà l’ottima musica dal vivo e l’animazione!
“Latiano Food Festival”… dal 12 al 14 Luglio… Piazzale dei Musei
Evento organizzato dall’associazione Officina delle Idee, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alle Attività Produttive, sport, politiche sociali, associazionismo e partecipazione

NOTTE SENZA OMBRE 2024 : La Notte è viva a Latiano!! 19 Luglio
Il 19 luglio a partire dalle 20:00, 13ma edizione della “Notte Senza Ombre”…
Piazza Umberto I°, Via Roma, e i Giardini Pubblici si animeranno con gli artisti di strada spazi ludici per bambini, mercatini di antiquariato, sociale e agroalimentari; musei e chiese aperte; visite guidate al campanile della Chiesa Madre.. e tante sorprese da scoprire!
Evento a cura del comitato Santa Margherita, dell’Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alle Attività Produttive, sport, politiche sociali, associazionismo e partecipazione.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND