Home Politica Rifacimento strada rurale Mesagne-Latiano, le precisazioni della coalizione a sostegno di Maiorano

Rifacimento strada rurale Mesagne-Latiano, le precisazioni della coalizione a sostegno di Maiorano

da Stefania Franciosa
0 commento 47 visite


“Un candidato sindaco della nostra città, in questa campagna elettorale, oltre a sventolare la soluzione di ogni problema esistente sul territorio –
eliminazione della disoccupazione, la risoluzione del problema della viabilità cittadina, del problema edilizio, di quello economico di ogni famiglia in situazione di disagio economico ecc…. – con il suo post pubblicato il 9 u.s. si arroga il merito di essere l’artefice-mediatore del rifacimento del manto stradale sulla via rurale che collega la provinciale Mesagne-Latiano alla vecchia strada dell’ex macello cittadino ricadente totalmente nell’agro di Mesagne. Al fine di informare i cittadini della VERITÀ dei fatti, si evidenzia che l’unica persona che si è fortemente prodigata negli ultimi tre mesi, per il conseguimento del risultato di cui trattasi, è la famosa attrice, nostra concittadina, VANESSA SCALERA che, insieme alla sua famiglia, abita da anni in tale strada.
Si precisa che il 16 giugno Vanessa incontrava il Sindaco di Latiano Maiorano e riferiva di aver sollecitato il collega di Mesagne per il rifacimento di tale strada ridotta oramai da anni in stato pietoso. Nell’occasione Vanessa dichiarava che il sindaco Matarrelli le aveva riferito che tale strada rientrava per metà nell’agro di Mesagne e per metà in quello di Latiano e pertanto i costi per i lavori dovevamo essere ripartiti tra i due comuni in egual misura. Il sindaco Maiorano accertava, tramite l’ufficio tecnico del comune, che la strada in questione ricadeva unicamente nell’agro di Mesagne e quindi le spese dovevamo essere sostenute integralmente da tale comune. Il sindaco Maiorano, alla presenza di Vanessa, comunicava tali dati al collega Matarrelli. La stessa Vanessa, successivamente ha avuto altri incontri con il Sindaco Matarrelli, anche a nome di tutti i cittadini che in quella zona vi abitano e che da tempo reclamano l’’esecuzione di tali lavori, il quale le prometteva il rifacimento integrale della strada in questione. Promessa onorata e concretizzata in questi giorni. Pertanto, per i lavori che si stanno seguendo in queste ore si deve ringraziare UNICAMENTE VANESSA SCALERA e le persone che in quella zona vi abitano per essersi fortemente interessati nel dare soluzione ad un annoso problema. Un ringraziamento va altresì al Sindaco Matarrelli per aver onorato l’impegno assunto.
Questa è la sacrosanta VERITÀ NEGATA dal candidato sindaco De Punzio alla VANESSA SCALERA. Tale comportamento è a dir poco irriguardoso, irresponsabile e di bassa speculazione elettorale. Un famoso detto dice: “Sicuramente si può ingannare temporaneamente qualcuno ma non tutti e per sempre”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND