Home Politica Ruggiero chiude la campagna elettorale

Ruggiero chiude la campagna elettorale

da Stefania Franciosa
0 commento 89 visite

Domani, Venerdì 18 settembre alle ore 20.00 in Piazza Umberto I, il candidato sindaco avv. Claudio Ruggiero invita tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione pubblica per la conclusione della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Latiano.
Sul palco che verrà allestito nel luogo simbolo della città di Latiano si alterneranno i referenti delle quattro liste a sostegno della candidatura di Claudio Ruggiero. Sarà l’occasione per spiegare le idee, i progetti e le strategie che la coalizione civbica ha in animo di attuare per la città.
“Mancano davvero poche ore alla conclusione di una campagna elettorale entusiasmante che mi ha permesso ancora una volta di incrociare i cuori dei miei concittadini – ha dichiarato Ruggiero -. Domenica 20 e lunedì 21 settembre saremo chiamati di trasformare insieme questa città con un tratto di matita. Il voto è la più alta espressione della libertà, quindi non posso che invitarvi a votare anche se dovremmo affrontare qualche difficoltà a causa delle disposizioni anti-contagio. Andiamo a votare perché il nostro diritto di voto è uno strumento potentissimo e serve a determinare il futuro della nostra comunità.
Riflettete prima di scegliere guardando a quello che è accaduto nella storia degli ultimi anni della nostra città. L’attuale amministrazione comunale – continua Claudio Ruggiero – si è caratterizzata per le inaugurazioni di opere realizzate dalle precedenti amministrazioni. Sono stati capaci solo ad accumulare debiti derivanti dall’istituto Caterina Scazzeri, dal mutuo aperto per la realizzazione del campo sportivo che noi cittadini andremo purtroppo a coprire, si sono fatti pignorare delle somme in bilancio per un contenzioso mal gestito col comune di Mesagne. Solo debiti su debiti, su debiti.
Interrogatevi se volete ancora continuare con questa gestione fatta di accordi sottobanco e fallimenti oppure se è arrivato il tempo di voltare pagina. Noi – conclude il candidato sindaco – in questi mesi di campagna elettorale abbiamo parlato di programmi, strategie e idee di cambiamento per una città nuova e trasformata in ogni suo aspetto. Ci siamo impegnati a governare con coerenza, capacità e coraggio”.
Affianco a Claudio Ruggiero sarà presente in piazza una squadra coesa e motivata fatta di donne e uomini che durante questo periodo hanno trasmesso entusiasmo e realizzato una campagna elettorale diversa, sempre rispettosa di tutti e con lo sguardo rivolto al futuro di Latiano.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND