Home Politica Salvatore De Punzio e Massimiliano Baldari entrano in Consiglio comunale

Salvatore De Punzio e Massimiliano Baldari entrano in Consiglio comunale

da Redazione
0 commento 72 visite

 

Il candidato sindaco Salvatore De Punzio non raggiunge il numero di voti utile ad accedere alla sfida del ballottaggio, ma conquista due posti in Consiglio. Oltre allo scranno destinato di diritto al candidato sindaco infatti, stando ai calcoli eseguiti in base al numero delle preferenze singole e di lista, entra in Consiglio comunale anche Massimiliano Baldari, assessore all’urbanistica uscente e candidato a sostegno di De Punzio nella civica Democratici e Riformisti.

«Ringrazio di cuore i 2128 concittadini che mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale. Nonostante l’esito, posso dire di essere soddisfatto del risultato raggiunto – dichiara Salvatore De Punzio a margine dell’analisi del voto – che mi permetterà comunque di continuare a lavorare per Latiano e per la crescita del nostro territorio. Non sarò solo nella prossima legislatura. Tra i banchi del Consiglio comunale sarò infatti affiancato da un esperto della politica locale, nonché amico di lungo corso, Massimiliano Baldari.

Resto quindi a disposizione della Città, rappresentando una parte consistente della cittadinanza. Ai due avversari che si sfideranno testa a testa al secondo turno, faccio i miei più sinceri auguri. È innegabile che avrei preferito giocare questa partita fino in fondo, ma accolgo con rispetto la decisione dei latianesi: la democrazia è questo. D’altronde l’amaro in bocca passa presto – conclude De Punzio – ciò che resta è l’armonia di una squadra coesa che continuerà a impegnarsi per il bene comune e la stima reciproca che mi lega, ancora una volta a doppio filo, alla comunità latianese».

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND