Home Primo Piano STACCHIODDI SUMMER

STACCHIODDI SUMMER

da Redazione
0 commento 195 visite

L’associazione Proloco Latiano è entusiasta di presentare l’evento enogastronomico e tradizionale dell’estate: Stacchioddi Summer. Questa affascinante manifestazione, ispirata alla rinomata Sagra di li Stacchioddi, offrirà l’opportunità di immergersi nella tradizione locale, godere del sapore unico delle orecchiette e partecipare ad un evento indimenticabile sotto le suggestive mura del Polo museale di Latiano.

L’evento è stato ideato per permettere a coloro che non possono partecipare all’appuntamento di ottobre di vivere la tradizione in atmosfera estiva, che riunisca latianesi e turisti. La protagonista indiscussa sarà l’orecchietta, il piatto tipico per eccellenza. L’appuntamento è fissato per sabato 29 luglio alle 20 in via Santa Margherita, dove i partecipanti potranno godere di una serata all’insegna del gusto e della cultura.

L’animazione musicale sarà affidata alla Salento Street band, che renderà l’atmosfera ancora più vivace e coinvolgente.

Stacchioddi Summer è un evento pensato per tutte le età, ma soprattutto per i giovani che desiderano avvicinarsi alle tradizioni locali. Saranno proprio i ragazzi in prima persona ad inaugurare l’evento, con un’emozionante inizio serata.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’associazione Pro Loco Latiano al numero di telefono 0831 72 93 30 o visitare il sito web www.prolocolatiano.it. Unisciti a noi e lasciati coinvolgere dall’atmosfera unica di Stacchioddi Summer.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND