Home Primo Piano U.S. Latiano, Costantini il nuovo allenatore

U.S. Latiano, Costantini il nuovo allenatore

da Stefania Franciosa
0 commento 52 visite

L’Unione Sportiva Latiano ha il nuovo tecnico. Dopo diverse settimane di lavoro, i Direttori Mero e Quaranta, ufficializzano che sara’ Marco Costantini a sedere la panchina rossoblu.

“Si continua quindi- fa sapere la società- a perseguire in panchina la linea “del trampolino di lancio “ per giovani tecnici che grazie all’Us Latiano si sono affermati poi nel panorama dilettantistico come è appunto successo negli ultimi anni grazie all’organizzazione societaria e al clima di calcio che si respira nella nostra Latiano e che ha permesso a diversi nostri tecnici, prima sconosciuti, di poter lavorare nel migliore dei modi ed imporsi quindi con una posizione negli anni avvenire della propria carriera”.

Mister Costantini, dopo aver militato da calciatore ad alti livelli in blasonate società dilettantistiche pugliesi ,intraprende la carriera di allenatore nel Brindisi in collaborazione con mister Francioso.

Dopo una parentesi di settore giovanile ,la US Latiano gli concede quindi l’opportunità della guida tecnica della prima squadra per personalità,temperamento e professionalità e gli da il benvenuto.

Costantini ha dichiarato: “ Ringrazio tutto lo staff dirigenziale per avermi concesso questa grande opportunità di allenare una Società storica nel panorama dilettantistico con una grande tifoseria. Ora, insieme al DS si sta lavorando per cercare di allestire una rosa competitiva creando il giusto mix con i numerosi giovani talenti già presenti in rosa”

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND