Home dal Comune Una cuccia per gatti in ricordo di Melissa Bassi

Una cuccia per gatti in ricordo di Melissa Bassi

da Redazione
0 commento 162 visite

Sono trascorsi nove anni dall’assurda morte di Melissa a causa dell’attentato esplosivo avvenuto all’esterno della scuola Morvillo Falcone a Brindisi e il papà, in sua memoria, ha donato alla città di Latiano una cuccia per gatti, completamente in legno e da lui stesso realizzata.

Per volontà del papà di Melissa, alla presenza del sindaco Maiorano, di Tony Matarrelli, sindaco di Mesagne, del delegato al randagismo Bruno Giovanni, dell’assessore all’ambiente Vito Quarato e dei volontari dell’Enpa, la cuccia è stata collocata nel cimitero comunale, ove l’esistente colonia felina potrà trovare rifugio.

“I volontari dell’Enpa – ha dichiarato il sindaco -, tra gli altri gratuiti servizi che rendono alla nostra città, si occuperanno della relativa gestione. Pur vivendo per soli sedici anni – ha concluso Maiorano -, Melissa ha lasciato il “segno” del suo passaggio e le comunità continuano a seguirlo nella memoria come insegnamento d’amore, di generosità e di crescita.
GRAZIE MELISSA*.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND