Home Politica Chiediamo chiarezza e trasparenza sul PIP

Chiediamo chiarezza e trasparenza sul PIP

da Redazione
0 commento 95 visite

Riceviamo e pubblichiamo: Questa mattina abbiamo protocollato una Mozione avente ad oggetto “Richiesta di una commissione d’inchiesta indipendente per l’espropio PIP”.
La buona condotta amministrativa fa perno su principi fondamentali sanciti dalla Costituzione Italiana quali, la trasparenza, la tempestività e l’imparzialità. Per questo chiediamo in Consiglio Comunale attraverso la Mozione, la costituzione di una Commissione d’inchiesta Indipendente che faccia chiarezza su tante zone d’ombra che questa lunga e tortuosa vicenda si porta dietro. Tante le risposte che i cittadini latanesi aspettano da anni, una su tutte: Perché il sindaco Maiorano ha aspettato quasi sei anni del suo mandato prima di conferire l’incarico legale per il recupero delle somme?
“Un buon amministratore lo si riconosce quando amministra la cosa pubblica come un buon padre di famiglia” parole queste che vibrano altisonanti in campagna elettorale facendo gongolare i candidati a Sindaco, ma che spesso e volentieri latitano nel riscontro amministrativo quotidiano. Per questo chiediamo inoltre, trasparenza e condivisione con la comunità, delle somme che si andranno a recuperare.

Partito Democratico Latiano

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND