Home Politica Latiano Protagonista: “Tutto è compiuto”

Latiano Protagonista: “Tutto è compiuto”

da Redazione
0 commento 139 visite

Tutto è compiuto, quindi.
Dopo settimane di trattative carbonare e segrete, in barba a ogni principio di trasparenza e di democrazia “finalmente” è stata partorita la nuova Giunta Maiorano, un minestrone del “tutti dentro appassionatamente” che offende, calpesta e umilia candidati, elettori, cittadini che solo un anno fa si sono recati alle urne per eleggere Sindaco e Consiglio comunale.
Dopo mesi a parlare di poltrone, assessorati, spartizioni di potere, equilibri futuri per garantirsi la sopravvivenza politica FORSE i protagonisti di questo brutto teatrino potranno dedicarsi a una città sempre più abbandonata a se stessa, perennemente al buio in tantissime strade, con troppi problemi irrisolti, ripiegata su se stessa, senza alcuna spinta propulsiva e che arretra anno dopo anno, in un confronto impietoso con i paesi limitrofi.
Quello che è accaduto rimarrà una pagina indelebile di trasformismo, di tradimento degli elettori, di slealtà, di assoluta mancanza di rispetto per i latianesi, di totale mancanza di correttezza, di brama di poltrone e di potere.
Siamo ORGOGLIOSAMENTE alla opposizione di questa Amministrazione MAIORANO-DE PUNZIO- RUGGIERO, fedeli agli elettori che tutto volevano tranne un epilogo cosi indecente, fieri della nostra coerenza, della nostra schiena dritta, della nostra correttezza, del nostro restare sempre leali al patto elettorale stretto con tutte quelle donne e quegli uomini che ci hanno dato fiducia.
Questo movimento rappresenta il 7,5% dell’elettorato e della città e possiamo guardare a testa alta quelle 629 persone che ci hanno onorato del loro sostegno e della loro fiducia.
Sono altri quelli che devono vergognarsi di guardarvi in faccia, sono altri quelli che hanno tradito idee, convinzioni, valori, persone, pensieri e parole dette in campagna elettorale sui palchi guardandovi negli occhi per una misera poltrona di Assessore.
Guardate le loro facce e non dimenticate mai i loro nomi.

Movimento politico LATIANO PROTAGONISTA

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND