Home Primo Piano Marta Vitale in finale a IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL

Marta Vitale in finale a IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL

da Redazione
0 commento 16 visite

La cantautrice con origini latianesi Marta Vitale in finale a IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL. L’evento, che si terrà il 10 luglio a Roma, presso Parco Appio, è indetto dall’associazione culturale IVISIONATICI e realizzato con la media partnership di Rai Radio Live Napoli, il patrocinio del Nuovo IMAIE e la collaborazione di Radio City4You.

Marta Vitale, in arte Marta, è una cantante pop/rock di Brindisi, classe 2002. Da quando è piccola, ha sempre coltivato il talento, ma soprattutto il sogno di diventare una cantante professionista. È attualmente iscritta al Conservatorio di Musica “Nino Rota”. Il suo inedito “Neve” è un brano introspettivo in cui l’artista e compositrice affronta la sua timidezza e le sue insicurezze, paragonandole alla neve che la frena nel tentativo di emergere.

La finale avrà inizio alle ore 19:00 con un blu carpet all’interno della location, durante il quale sfileranno artisti e ospiti, che verranno intervistati dai media partner presenti. Saranno presenti nell’area carpet anche due importanti realtà attive nella salvaguardia dell’ambiente: il WWF Roma e Area Metropolitana, che promuoverà le sue mission riguardo la salvaguardia dell’ambiente e le specie a rischio, e Marevivo, che da quasi 40 anni si occupa della difesa del mare.

Inoltre, That’s Radio, media partner del contest, intervisterà gli artisti finalisti e ospiti.

A partire dalle 19:30, invece, l’organizzazione ospiterà un evento unplugged presentato e organizzato dalla cantautrice Sara Jones.

I 20 finalisti si esibiranno, a partire dalle ore 21:00, sul main stage di Parco Appio.

Gli artisti verranno valutati da una giuria di qualità presieduta da Federica Abbate. Ad affiancare l’autrice e cantautrice in giuria ci saranno: la giornalista Beatrice Tominic, la speaker Myriam Fecchi e la casting manager Paola Favale.

A presentare l’evento sarà Riccardo Zianna e, durante la finale, si esibirà come special guest la cantautrice Veronica Di Nocera. Opening act dell’evento saranno Ruggero Ricci e la cantautrice Isotta.

Tutti gli artisti in gara avranno la possibilità di realizzare un brano inedito da registrare in studio, grazie alla collaborazione con le 20 etichette discografiche, partner del festival. Inoltre, i vincitori di ogni categoria avranno la possibilità di aggiudicarsi: videoclip, masterclass formative, un mese di ufficio stampa, live in altri festival, borse di studio, un tour radiofonico e tanti altri premi.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiLatiano – redazione@quilatiano.it
Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND